Casella Autogru
Punti di forza

Punti di forza

Offriamo soluzioni innovative e personalizzate nel noleggio di autogru, piattaforme aeree elettriche e sollevatori telescopici con e senza operatore, ma anche nel trasporto merci nazionale ed internazionale, nel montaggio e smontaggio di fabbricati e prefabbricati industriali e civili.

Carico, scarico, movimentazione, posa, rimozione... Qualunque sia la tua esigenza, abbiamo la soluzione per te, su misura e all'avanguardia.

Noleggiando con Casella Autogru hai molti vantaggi, tra cui:

  • Flotta ampia e costantemente aggiornata
  • Servizio flessibile e personalizzato in base all’esigenza
  • Assistenza nella gestione delle pratiche autorizzative e operative
  • Esperienza pluriennale
  • Servizio integrato

Insomma, un servizio chiavi in mano e on demand: tutto quello che ti serve, quando ti serve.

Inoltre Casella Autogru garantisce:

Tempestività

Siamo operativi 365 giorni l'anno, 24 ore su 24. Interveniamo rapidamente a Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Pavia, Lodi, Brescia, Cremona, Bergamo e Milano, ma siamo tempestivi anche in tutto il Nord e Centro Italia: grazie alla posizione strategica dei nostri centri operativi di Piacenza, Cremona e Parma e ai diversi veicoli a libera circolazione del nostro parco, possiamo intervenire tempestivamente in tutto il territorio.

Soddisfazione del cliente

Che sia un noleggio a breve o lungo termine, la soddisfazione del cliente è l’obiettivo della Casella Autogru: per questo ci impegniamo a rispondere ad ogni tua esigenza nel migliore dei modi, fornendoti una soluzione su misura e mettendo a disposizione la nostra esperienza pluridecennale, fatta di competenza, qualità e serietà.

Casella Autogru garantisce i massimi standard qualitativi ed un’offerta competitiva. Per questo proponiamo servizi personalizzati per diverse esigenze, ottimizzando risorse e interventi per darti il massimo grado di affidabilità.

Sicurezza

Per Casella Autogru è importante lavorare rispettando tutti i massimi standard di sicurezza e di qualità, e per questo la Società investe costantemente in formazione e aggiornamento per i propri operatori.

Formazione operatori, manutenzione mezzi, rinnovo ciclico della flotta, sono i dogmi principali della Casella Autogru.

Puntualità

Fornire un servizio “sulla carta” è facile, pianificare e rispettare le tempistiche prefissate spesso è più difficile. Se ti occupi di edilizia o logistica e hai avuto a che fare con noleggio di mezzi, sai bene quanto è problematico imbattersi in chi, pur di chiudere un contratto, si impegna a forniture, scadenze e promesse di qualità che poi non rispetta. Un grande danno, per te e per il tuo lavoro. Noi di Casella Autogru siamo abituati a lavorare pianificando nel dettaglio attività e tempi di lavorazione, rispettando le scadenze richieste con la qualità che ci contraddistingue. L'esperienza pluridecennale ci permette di non incorrere in errori di valutazione, rendendoci consapevoli e lungimiranti in ogni campo di applicazione.

Affidabilità e flessibilità

Rispetto dei tempi e dei termini di ogni progetto, ma anche capacità di “cucire” il nostro servizio esattamente sulle tue esigenze: forniamo servizi di sollevamento da decenni, per noi è una tradizione di famiglia. Conosciamo il settore, le diverse applicazioni di ogni mezzo, le incognite di molti cantieri e le criticità di alcuni ambiti di intervento... In tanti anni abbiamo visto innumerevoli casistiche che sono andate a formare il nostro bagaglio di esperienza: questo ci permette di essere un partner affidabile, che ha conoscenze precise ed esperienza tangibile, nella consapevolezza che per ogni problema c’è una soluzione. Ma non ci fermiamo mai: ci adoperiamo ogni giorno per rimanere uno dei migliori player italiani nei servizi di movimentazione e trasporto.

Green vision

L'ambiente è un tema di primaria importanza per Casella Autogru: sappiamo che anche noi, come tutti, ne siamo responsabili. Per questo ci impegniamo a rispettare la natura che ci circonda aggiornando il nostro parco mezzi periodicamente ed integrandolo con sempre più veicoli elettrici. Perché l'elettrico? Perché è a zero emissioni: sfrutta la forza idraulica nelle fasi operative, non emettendo scarichi da motore benzina o diesel, può essere usato non solo all’aperto, ma anche in ambienti chiusi, persino in quelli che prevedono severe restrizioni igienico-sanitarie (basti pensare al settore alimentare).

Whatsapp click to chat